Fortnite: Epic Games ha riabilitato le Pietre Ombra, ma ha rimosso il Fortatile

By Marcello Ruina, venerdì, 28 settembre 2018 18:21 GMT

Epic Games restituisce (le Pietre Ombra), Epic Games toglie (il Fortatile). I giocatori di Fortnite dovranno crearsi ripari alla vecchia maniera.

Dopo aver disabilitato le Pietre Ombra da Fortnite: Battle Royale, gli sviluppatori di Epic Games ne hanno finalmente annunciato il ritorno.

Questi oggetti sono una delle novità più interessanti della Stagione 6. Raccogliendo una di queste Pietra Ombra, il giocatore diventerà letteralmente un fantasma per un tempo limitato. Da fermo, si diventerà completamente invisibili, ottimo per passare inosservato. Si perderà l’abilità di usare le armi ma, in compenso, si guadagnerà l’abilità di attraversare i muri.

Epic Games aveva rimosso quest’oggetto per sistemare un piccolo exploit, il quale sembra sia stato risolto.

Sfortunatamente, c’è anche una brutta notizia: le Pietre Ombra saranno anche tornate, ma gli sviluppatori hanno rimosso il Fortatile Leggendario, uno degli oggetti aggiunti nelle patch precedenti.

Secondo quanto dichiarato su Twitter, l’oggetto è stato rimosso per risolvere alcuni problemi legati alle sue scarse performance. Non sappiamo per quanto tempo la “granata” starà via da Fortnite, ma confidiamo nello zelo di Epic Games.

Cosa ne pensate? Contenti del ritorno delle pietre ombra? Delusi dalla sparizione del Fortatile?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com