Fortnite: Epic Games ha disabilitato le Pietre Ombra

By Stefano Paglia, venerdì, 28 settembre 2018 08:35 GMT

Le Pietre Ombra sono state temporaneamente disabilitate e per un po’ non le vedremo in Fortnite Battaglia Reale

A neanche 24 ore dal loro debutto, Epic Games ha disabilitato le Pietre Ombra da Fortnite Battaglia Reale.

Questi oggetti sono una delle novità più interessanti della Stagione 6, che aggiunge ulteriore brio alle dinamiche dei match. Raccogliendo una Pietra Ombra un giocatore diventa invisibile, velocissimo e guadagna persino un’abilità che gli permette di attraversare i muri. Lo scotto, è che in questa forma non è possibile utilizzare alcuna arma, ma si tratta comunque di un ottimo escamotage per tendere un agguato o spostarsi velocemente.

Su Twitter, Epic Game ha affermato di essere già al lavoro su una soluzione. Tuttavia al momento lo studio non ha fornito ulteriori informazioni sul problema che afflige le Pietre Ombra né su quanto tempo ci vorrà prima di rivederle in Battaglia Reale.

È sorto un problema con le Pietre Ombra e l’oggetto sarà temporaneamente rimosso mentre indaghiamo.

In realtà il motivo dietro la rimozione delle Pietre Ombra, potrebbe essere la scoperta di un exploit che permette di utilizzare le armi mentre ci si trova in forma “ombra”.

Vi siete già cimentati nelle Sfide della Settimana 1 della Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale? Vi serve una mano? Allora date uno sguardo alla nostra guida.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com