Fortnite: ecco tutti i cambiamenti della mappa della Stagione 6

By Stefano Paglia, venerdì, 28 settembre 2018 12:45 GMT

Scopriamo insieme come è cambiata la mappa di Fortnite Battaglia Reale con l’avvento della Stagione 6

Con l’inizio della Stagione 6 la mappa di Fortnite ha subito moltissimi cambiamenti.

Di certo che qualcosa fosse diverso dal solito l’avrete notato anche voi: è piuttosto difficile non notare un’isola che fluttua nel cielo! Ma siete certi di esservi accorti di tutte le altre novità? No? Tranquilli è normale, alcuni dettagli sono difficili da individuare anche per chi conosce a menadito la mappa. Ma niente paura, vi diamo una mano noi!

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Fortnite – Stagione 6: come è cambiata la mappa

Sponde del Saccheggio

La novità più evidente. Il cubo viola ha generato un’isola fluttuante, lasciando un cratere proprio in mezzo al lago. Nella zona centrale è presente un campo di forza gravitazionale, che è possibile sfruttare per raggiungere l’isola dal lago.

Sponde del Saccheggio Fortnite Stagione 6

Bosco Blaterante

Sono stati aggiunti dei nuovi rifugi, nonché un bunker sotterraneo situato sotto al labirinto. A proposito, quest’ultimo è stato tirato a lucido.

Il laboratorio delle fratture

All’interno del bunker sopracitato è presente un laboratorio, dove sono in corso degli esperimenti. A quanto pare qualcuno è riuscito a ricreare una frattura artificialmente!

Le aree corrotte

Tutte le zone dove il cubo aveva lasciato una runa ora sono aree corrotte. È qui che potete trovare le Pietre Ombra.

Lande Letali

Le piante dei campi di Mais sono cresciute ulteriormente e ormai sembrano pronte per il raccolto. In mezzo a tutto quel mais si nascondono dei preziosi forzieri.

Castello Infestato

In cima alla montagna nei pressi di Montagnole Maledette è sorto un castello piuttosto inquietante.

Base degli eroi e dei cattivi

Le basi segrete degli eroi e dei cattivi introdotte con la Stagione 4 ora cadono letteralmente a pezzi. A breve spariranno del tutto?

Tre case piene di sorprese

Sono state aggiunte tre case di dimensioni minuscole: una in legno a est di Palmeto Paradisiaco, una di mattoni a sudovest di Boschetto Bisunto e una di metallo a nord di Passatempi Pomposi. La cosa interessante, oltre al fatto che si tratta di un chiaro riferimento alla fiaba dei tre porcellini, è che al loro interno troverete almeno un forziere, ma se siete fortunati potrebbero essercene addirittura tre!

Negozio a tema Halloween

A Corso Commercio ha aperto un negozio dedicato ad Halloween. Il periodo è piuttosto azzeccato.

Che ne pensate? Vi piacciono le novità della mappa di Fortnite Battaglia Reale?

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com