Far Cry 5: gli asset di Far Cry 3: Blood Dragon sono ora disponibili nella modalità Arcade

By Marcello Ruina, venerdì, 28 settembre 2018 17:13 GMT

Presto potrere rivivere le glorie al neon di Far Cry 3: Blood Dragon, grazie all’arrivo dei nuovi asset nella modalità Arcade di Far Cry 5.

Nella giornata di oggi, Ubisoft ha annunciato, tramite il proprio blog ufficiale, un nuovo aggiornamento per Far Cry 5, nello specifico, per la Modalità Arcade.

A partire da oggi, gli asset di Far Cry 3: Blood Dragon sono utilizzabili nell’editor Arcade. Questo significa che i giocatori hanno la possibilità di creare le proprie mappe utilizzando costruzioni, oggetti e molto altro, proveniente dal bizzarro spin-off di Far Cry 3.

Per darvi un’idea di quello che è possibile realizzare con questi asset, sono state rese disponibili anche due mappe custom, realizzate dagli sviluppatori.

La prima, intitolata The Passage, contiene anche alcuni elementi presi dai precedenti DLC di Far Cry 5, come A Spasso su Marte, Hours of Darkness e Dannati Luridi Zombies.

La seconda, intitolata Blood Dragon Arena, contiene puramente asset di Far Cry 5: Blood Dragon.

In questo modo, avrete la possibilità di farvi un’idea su quello che è possibile realizzare con tutti i contenuti disponibili.

Cosa ne pensate? Vi divertirete con questi nuovi asset? Vi piacerebbe avere un sequel di Blood Dragon?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com