Fallout 76: svelate le dimensioni della B.E.T.A ma non è previsto il pre-load

By Claudia Marchetto, venerdì, 28 settembre 2018 12:24 GMT

Bethesda ha rivelato le dimensioni del download della beta di Fallout 76 e ha confermato che non sarà disponibile per il pre-load.

Come annunciato ieri, la beta (o meglio B.E.T.A) di Fallout 76 conterrà il gioco completo e che i progressi fatti durante questo periodo verranno salvati sulla versione ufficiale.

Attraverso la pagina FAQ dedicata al gioco scopriamo inoltre la dimensione totale del gioco rivelato da poco dall’editore. Fallout 76 avrà una dimensione di circa 45 GB.

Fallout 76

Bethesda ha inoltre confermato che il gioco non sarà disponibile per il pre-load, ma questa scelta potrebbe cambiare tuttavia prima del lancio della beta.

Vi ricordiamo che la B.E.T.A. sbarcherà su Xbox One martedì 23 ottobre e una settimana dopo, martedì 30 ottobre, su PlayStation 4 e PC. Pre-ordinare Fallout 76 è l’unico modo per accedere alla B.E.T.A.

I server non saranno attivi 24 ore su 24, dato che il team dovrà lavorare per risolvere i vari problemi, effettuare stress test dei server e ottimizzare il flusso di giocatori. Per questo motivo, sarà consigliabile tenere sott’occhio tutti gli aggiornamenti degli sviluppatori.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com