Destiny 2 I Rinnegati: ecco le novità in arrivo per i Nuclei Prodigiosi e lo Stendardo di Ferro

By Giovanni Panzano, venerdì, 28 settembre 2018 15:12 GMT

Bungie promette alcune modifiche per semplificare le infusioni e invogliare gli utenti a partecipare allo Stendardo di Ferro.

Mentre Destiny 2: I Rinnegati continua a ricevere nuovi contenuti con una certa costanza, Bungie è al lavoro anche per risolvere alcune problematiche minori.

Una di questa riguarda senza alcun dubbio i Nuclei Prodigiosi, un materiale ora necessario per l’infusione di armi e armature. I giocatori non sono molto felici delle scarse possibilità offerte per poter accumulare questo tipo di oggetti, costringendo così i Guardiani a non infondere tutti i propri pezzi d’equipaggiamento preferiti.

Mentre gli sviluppatori sembrano non essere intenzionati a modificare i requisiti per le infusioni, vogliono introdurre nuovi sistemi per poter farmare Nuclei Prodigiosi. Sarà quindi possibile ottenere qualcuno non solo distruggendo equipaggiamenti o acquistandoli a caro prezzo dal Ragno.

Sono molto interessanti anche le modifiche che verranno apportate al prossimo Stendardo di Ferro, le cui taglie vi ricompenseranno tutte con Armamento Potente. In questo modo sarete più invogliati a gettarvi nella mischia del Crogiolo.

Cosa ne pensate?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com