Vampyr si aggiorna con due nuovi livelli di difficoltà e il supporto a NVIDIA Ansel su PC

By Antonio Izzo, giovedì, 27 settembre 2018 13:34 GMT

Due nuovi modi di giocare a Vampyr

Nella giornata di ieri Dontnod Entertainment ha pubblicato una nuova e importante patch per Vampyr che ha introdotto due livelli di difficoltà aggiuntivi, capaci di andare incontro alle esigenze di diverse tipologie di giocatori.

La Modalità Storia riduce l’importanza dei combattimenti permettendo agli utenti di focalizzarsi sulla narrativa. La Modalità Difficile, invece, è esattamente l’opposto. Rende gli scontri molto più ostici del normale e riduce anche i punti XP acquisiti con l’eliminazione dei nemici. L’esperienza originale di Vampyr è sempre disponibile e può essere vissuta selezionando il livello Normale.

I giocatori PC in possesso di una scheda NVIDIA, grazie a questa patch, potranno cominciare ad utilizzare Ansel. Si tratta di un tool che permette di mettere in pausa il gioco e muovere liberamente la telecamera, per scattare screenshot ad alta risoluzione personalizzabili con filtri di vario genere. Ricordiamo che Vampyr è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Lo sapete che in futuro verrà realizzata una serie TV?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com