Project Judge: le nuove immagini mostrano Kamurocho e alcune abilità del protagonista

By Claudia Marchetto, giovedì, 27 settembre 2018 11:35 GMT

SEGA ci permette di dare uno sguardo alle nuove immagini di Project Judge, soffermandosi in particolare sulla città, le abilità del protagonista ed i combattimenti.

SEGA ha pubblicato una serie di screenshot di Project Judge (Judge Eyes in giapponese), il nuovo lavoro dei creatori di Yakuza.

project judge

Grazie a queste immagini possiamo scoprire un po’ di più la storia. Il nostro protagonista, Takayuki Yagami, è preoccupato per una serie di omicidi che stanno tormentando Kamurocho. La polizia attribuisce questi crimini ad una guerra tra bande, ma Yagami, che crede non sia questa la verità, comincia ad indagare da solo.

Il personaggio di Yagami ha una serie di abilità che gli permettono di investigare. Tra queste, le più importanti come ascoltare, osservazione, pedinamento, ricerca e scoop (quest’ultima necessaria per presentare prove in caso di imbroglio).

Yagami può inoltre migliorare le sue abilità come detective investigando sui vari casi collaterali che gli vengono forniti dai cittadini di Kamurocho.

Figurano, come in tutti i titoli sviluppati da Team Yakuza, i mini giochi che spaziano dal flipper, alla corsa con i droni ai soliti cabinati presenti all’interno dei Club SEGA.

Potete dare uno sguardo alle immagini in calce a questo articolo. Project Judge sarà disponibile in Giappone a partire dal 13 dicembre su PlayStation 4. In Occidente il gioco arriverà a partire dal prossimo anno. Nel titolo non ci sarà nessun personaggio di Yakuza.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com