Pokémon GO: Beldum sarà il protagonista del Community Day di ottobre

By Antonio Izzo, giovedì, 27 settembre 2018 13:15 GMT

Preparatevi, il 21 ottobre si va a caccia di Beldum

Quest’oggi Niantic ha annunciato che il Pokémon di tipo Acciaio-Psico Beldum sarà il protagonista del prossimo Community Day di Pokémon GO che si svolgerà dalle ore 11:00 alle 14:00 di domenica 21 ottobre.

Ormai sapete bene come funziona. Durante le ore programmate i Beldum appariranno con maggiore frequenza del normale, e i più fortunati potranno anche imbattersi nella sua versione cromatica. Se farete evolvere i Beldum catturati, impareranno una mossa esclusiva precedentemente non disponibile per gli esemplari della stessa specie.

Potrete inoltre contare su una distanza di schiusa uova ridotta a un quarto e sulle esche da tre ore. Ricordate però: le MT attacco veloce e le MT attacco caricato non garantiranno mosse esclusive durante il Community Day. Per assicurarvi le mosse esclusive, dovrete farlo evolvere durante le ore programmate per il Community Day.

Pokémon GO è disponibile al download gratuito su dispositivi mobili iOS e Android. Nei giorni scorsi abbiamo scoperto che in questi due anni gli allenatori di tutto il mondo hanno speso 2 miliardi di dollari in microtransazioni.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com