Nuove informazioni su Metroid Prime 4 ai Games Award 2018? Una particolare foto di Reggie alimenta le speranze dei fan

By Marcello Ruina, giovedì, 27 settembre 2018 17:23 GMT

I fan assetati di notizie su Metroid Prime 4 si aggrappano a qualsiasi indizio…perfino i capi di vestiario di Reggie Fils-Aime.

Metroid Prime 4 è stato annunciato ormai tanto tempo fa, ma finora tutto quello che Nintendo ci ha mostrato, è stato solo il logo del gioco.

Con molta probabilità, lo sviluppo di questo tanto atteso sequel era soltanto all’inizio. Ciononostante, quanto ancora dovremo aspettare, prima di poter ammirare qualcosa di sostanzioso, come un teaser trailer, degli screenshot o del gameplay?

Forse, l’attesa non sarà così lunga.

Nella giornata di oggi, Geoff Keighley, presentatore e producer dei Game Awards, ha condiviso una foto su Twitter, nel quale ha confermato la presenza di Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, all’evento di dicembre.

Già da sola, si tratta di un’ottima notizia: la presenza di un rappresentante Nintendo ai Game Awards è quasi sempre sinonimo di annunci. Tuttavia, c’è un dettaglio della foto che lascia ben sperare sull’arrivo di novità legate a Metroid Prime 4.

Come potete vedere, Reggie sta indossando una maglietta con il logo di Metroid Prime.

Naturalmente, potrebbe trattarsi di una coincidenza, ma i fan non credono sia il caso.

Casualità o meno, dicembre sarebbe comunque il momento migliore per svelare qualche novità su Metroid Prime 4, specialmente se la sua uscita sarà prevista entro il 2019.

Cosa ne pensate? Vi fidate della maglietta, oppure i fan stanno azzardando teorie troppo fantasiose?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com