Mark of the Ninja Remastered arriva a ottobre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

By Antonio Izzo, giovedì, 27 settembre 2018 13:53 GMT

Mark of the Ninja, l’eccellente stealth game di Klei, torna in versione rimasterizzata, per la prima volta anche su piattaforme Nintendo e Sony

Klei Entertainment ha annunciato che il 9 ottobre verrà pubblicato Mark of the Ninja Remastered su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Si tratta della versione rimasterizzata del titolo pubblicato per la prima volta su PC e 360 nel 2012, comprendente tutte le patch e i contenuti pubblicati successivamente nella Special Edition, incluso il DLC Dosan’s Tale.

Gli sviluppatori hanno spiegato che gli sfondi, nonostante fossero stati realizzati ad alta risoluzione, vennero compressi a 720p. In questa versione Remastered, invece, sono stati implementati quelli originali, pronti a fare bella figura anche alla risoluzione 4K sulle piattaforme supportate. Il titolo, inoltre, debutterà per la prima volta in assoluto sulle console di Sony e Nintendo.

Mark of the Ninja Remastered sarà acquistabile a 16,79 euro. Su PC e Xbox One, i possessori del gioco originale potranno farlo loro a soli 4,99 euro. I giocatori che acquistarono anche la Special Edition con il DLC aggiuntivo, invece, otterranno accesso alla remastered in via del tutto gratuita.

Via

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com