L’MMO WildStar chiuderà i battenti a novembre, disponibili i rimborsi

By Claudia Marchetto, giovedì, 27 settembre 2018 13:11 GMT

Il colorato MMO sviluppato da Carbine, WildStar, non sarà più disponibile a partire dal mese di novembre.

Lo sviluppatore Carbine Studios sta per chiudere i battenti, come segnalato qualche settimana fa e di rimando il suo coloratissimo MMO WildStar verrà cancellato.

I server di WildStar saranno spenti a partire dal 28 novembre. Ad annunciarlo è proprio lo studio di sviluppo attraverso un post sul blog.

wildstar

Non è mai facile dire addio a qualcosa, soprattutto qualcosa che ha significato così tanto per così tanti“, ha detto lo studio. “È stato un grande privilegio condividere queste avventure con tutti voi negli ultimi quattro anni.

L’ambizione dello studio era di creare qualcosa di speciale che presentasse un diverso tipo di MMORPG. Carbine era entusiasta di aver pubblicato questo gioco. Sfortunatamente però non è riuscito a raggiungere un ampio pubblico.

Lo studio assicura che saranno attivi i rimborsi per coloro che hanno effettuato acquisti nel gioco a partire dal 1° luglio di quest’anno. Per l’occasione sono stati sbloccati un sacco di bonus che permetteranno di livellare facilmente.

Siamo davvero grati per la vibrante comunità che è cresciuta attorno a Wildstar e per tutto il supporto che ci avete dato“, ha detto Carbine. “La nostra speranza è che in questi ultimi due mesi tutti possiamo celebrare le grandi avventure che avete avuto su Planet Nexus e divertirci un po’ lungo questi due mesi che rimangono.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com