Fortnite – Stagione 6: server offline con l’arrivo della patch 6.00

By Stefano Paglia, giovedì, 27 settembre 2018 08:00 GMT

Fortnite si prepara alla Stagione 6 con un nuovo aggiornamento

Aggiornamento: la patch 6.00 di Fortnite è ora disponibile e le novità sono davvero tantissime. Qui troverete tutti i dettagli.

Epic Games ha annunciato che la patch 6.00 di Fortnite Battaglia Reale e Salva il Mondo, che darà il via alla Stagione 6, verrà pubblicata questa mattina. E come al solito sarà accompagnata da una manutenzione programmata che manderà offline i server di gioco.

La manutenzione avrà inizio alle 10:00 di stamani, 27 settembre, e per tutto il suo corso non potrete accedere né al PvP né al PvE. Epic Games non ha fornito alcuna tempistica sulla durata dei lavori, ma non mancheremo di aggiornarvi in caso di novità.

In compenso potrete ingannare il tempo dando uno sguardo alle note ufficiali dell’aggiornamento, che troverete sulle nostre pagine non appena avrà inizio la manutenzione.

Da oggi ha inizio la Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale, con tanto di nuovo Pass Battaglia, ricompense da riscattare e nuove sfide settimanali. Fino ad ora Epic Games non si è sbottonata molto sulle novità in arrivo, ma ormai è solo questione di ore. Rimanete sulle nostre pagine per saperne di più.

Sapevate che un leak potrebbe aver svelato l’arrivo degli animali da compagnia?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com