Fortnite – la Stagione 6 è arrivata: scopriamo le novità nei trailer ufficiali

By Claudia Marchetto, giovedì, 27 settembre 2018 10:24 GMT

La tanto attesa Stagione 6 di Fortnite è iniziata e porta con sé molte succose novità per gli amanti del Battle Royale.

Questa mattina i server di Fortnite sono andati offline per permettere ad Epic di pubblicare la nuova patch che ha dato così inizio alla Stagione 6.

Per l’occasione sono stati mostrati alcuni trailer che ci danno un’infarinatura generale su tutti i contenuti della nuova stagione.

Degne di nota sono le modifiche alla mappa del gioco. All’interno della mappa infatti si troveranno nuovi e terrificanti luoghi da esplorare. Inoltre sono stati aggiunti dei simpatici animaletti da portare sempre con voi e che saranno utili per scoprire i nemici alle vostre spalle.

Modifiche significative sono disponibili anche per quanto riguarda il Pass Battaglia. Il livello da raggiungere anche stavolta è di 100 e a ogni level up otterrete nuove ricompense.

Quando acquisti il Pass battaglia ottieni subito due costumi esclusivi, Calamity e DJ Yonder. Poi, aumentando di livello, potrai guadagnare un massimo di 100 ricompense del valore di oltre 25.000 V-buck.

Aumenta di livello il tuo Pass battaglia per sbloccare Ossicino, Scaglia e Cromo, nuove creature chiamate Piccoli Amici che si uniranno a te nel tuo viaggio attraverso la mappa. Questi compagni passivi sono sempre al tuo fianco e reagiscono alle diverse situazioni che dovrai affrontare. La vita è più bella con un Piccolo amico sulle spalle.

Analogamente ai Pass battaglia precedenti, potrai completare le Sfide settimanali per salire di livello e ottenere ricompense più velocemente. Completa un numero sufficiente di Sfide settimanali e otterrai ricompense esclusive!

Siete pronti a combattere per una stagione…da paura? Vi ricordiamo che Fortnite è disponibile per i dispositivi mobile, PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4. A tal proposito Sony ha annunciato una beta che introdurrà il cross-play.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com