Fortnite: ecco le skin a tema Halloween in arrivo con la Stagione 6

By Claudia Marchetto, giovedì, 27 settembre 2018 11:19 GMT

La Stagione 6 di Fortnite è iniziata da pochissimo e già i dataminer si sono dati da fare per scovare tutte le skin a tema Halloween all’interno del gioco.

Fortnite si è aggiornato da qualche ora con la nuova patch che introduce la Stagione 6. Come abbiamo potuto vedere dai trailer l’update ha apportato numerose modifiche al gioco. Se siete stati attenti avrete notato sicuramente che i personaggi del gioco sono vestiti in modo particolare.

Ebbene, i dataminer si sono messi al lavoro ed hanno già scovato il set di skin cosmetiche dedicate ai personaggi, ma non solo. Compaiono infatti skin degli zaini, degli alianti, dei picconi e nuove emote da utilizzare. Inoltre sono stati svelati i simpatici animaletti che ci faranno compagnia. Potete dare uno sguardo alle immagini di seguito.

fortnite

Come potete osservare ci sono skin dedicate al lupo mannaro nelle varie transizioni, altre skin sono dedicate alla cowgirl, conosciuta anche come Calamity. Alcuni degli oggetti cosmetici saranno sbloccabili come ricompensa durante le sfide settimanali.

Due skin saranno sbloccabili già con l’acquisto del Pass Battaglia, mentre le altre verranno date come ricompensa a mano a mano che si sale di livello. Che ne pensate? Vi piacciono? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com