Fortnite: a breve sarà possibile unire account di piattaforme differenti

By Stefano Paglia, giovedì, 27 settembre 2018 09:30 GMT

A breve potrete unire tutti gli acquisti dei vostri profili di Fortnite in un unico account

Nel giro di poche settimane sarete in grado di importare gli acquisti fatti su più account di Fortnite Battaglia Reale in un unico profilo.

Considerando che il gioco è disponibile su molte piattaforme e che fino a ieri PS4 non permetteva né il crossplay né il crossaccount, molti giocatori nel tempo hanno deciso di creare più account per arginare questa limitazione, dovendo però rinunciare alla condivisione dei progressi fatti, la lista amici, gli acquisti, le sfide settimanali e gli oggetti sbloccati.

Tuttavia a novembre Epic Games implementerà a novembre una funzione che permetterà non solo di unire due o più profili sotto lo stesso account Epic, ma anche di fondere i progressi fatti, inclusi gli acquisti e i progressi del Pass Battaglia.

fortnite

Facciamo un esempio pratico: avete acquistato una skin con l’account “X” su PS4, mentre su Switch avete acquistato un Piccone con l’account “Y”. Fino ad ora era impossibile accedere a entrambi i vostri acquisti, visto che erano legati a due profili differenti. Tuttavia grazie alla nuova funzione di Epic Games potrete fondere “X” e “Y” in un unico account, permettendovi quindi di accedere a entrambi gli oggetti.

Non è finita qui: Epic ha annunciato che entro pochi giorni sarà possibile scollegare gli account PSN, Xbox, Switch ecc. dal profilo Fortnite per collegarlo a un altro. In questo modo sarà ancor più semplice sfruttare i vantaggi del crossplay e del crossplatform.

La Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale inizia oggi. Si inizia con l’arrivo della patch 6.00, che come al solito sarà preceduta da una manutenzione programmata dei server.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com