Fallout 76: Bethesda svela le date della B.E.T.A. e il filmato introduttivo

By Marcello Ruina, giovedì, 27 settembre 2018 16:34 GMT

Fallout 76 sarà giocabile in fase B.E.T.A. a partire dal prossimo 23 ottobre, ma solo per coloro che hanno prenotato il gioco.

Fallout 76 verrà pubblicato ufficialmente il 14 novembre, ma i fan avranno l’occasione di provarlo in anteprima con una beta…o meglio, con una B.E.T.A.

Nella giornata di oggi, Bethesda ha ufficialmente svelato le date di questa prova: la B.E.T.A. sbarcherà su Xbox One martedì 23 ottobre e una settimana dopo, martedì 30 ottobre, su PlayStation 4 e PC. Pre-ordinare Fallout 76 è l’unico modo per accedere alla B.E.T.A.

Per ulteriori informazioni, tra cui le modalità di accesso alla B.E.T.A., cosa aspettarsi, dove sottoporre i feedback e altro ancora, è possibile consultare le FAQ aggiornate della B.E.T.A.

In aggiunta alle date della prova, gli sviluppatori hanno pubblicato anche il video introduttivo ufficiale, visibile qui di seguito:

Durante la B.E.T.A. il publisher fornirà aggiornamenti regolari sullo stato di servizio dei server sui suoi canali Twitteril forum ufficiale e la pagina dello stato di Bethesda.net.

I server non saranno attivi 24 ore su 24, dato che il team dovrà lavorare per risolvere i vari problemi, effettuare stress test dei server e ottimizzare il flusso di giocatori. Per questo motivo, sarà consigliabile tenere sott’occhio tutti gli aggiornamenti degli sviluppatori.

Infine, è stato confermato che tutti i progressi effettuati nella B.E.T.A., saranno trasferibili nel gioco finale.

Cosa ne pensate? Siete pronti alla B.E.T.A. di Fallout 76?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com