Bandai Namco celebra il lancio di Dragon Ball FighterZ su Switch con un trailer live-action

By Marcello Ruina, giovedì, 27 settembre 2018 19:29 GMT

Dragon Ball FighterZ si mostra in un nuovo trailer live action, per celebrare l’imminente lancio su console Nintendo Switch.

Alla vigilia del lancio di Dragon Ball FighterZ per Nintendo Switch, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di lancio. Si tratta di un video in live-action, nel quale vengono messe in mostra sia le qualità del titolo di Arc System Works, sia dell’hardware ibrido di Nintendo.

Potete ammirare il trailer in questione qui di seguito:

Dragon Ball FighterZ su Nintendo Switch supporterà il gioco con Joy-Con singolo, consentendovi di giocare in multiplayer locale senza controller aggiuntivi. Con due console Switch sarà possibile anche sfruttare la Party Match mode, per giocare insieme ad altri 5 amici in locale.

Il gioco non includerà i DLC pubblicati finora, i quali saranno acquistabili a parte sul Nintendo eShop, sia singolarmente, oppure in blocco con il Season Pass.

Sempre domani, sarà pubblicato un aggiornamento di Dragon Ball FighterZ su tutte le piattaforme, il quale introdurrà le partite 1v1 e 2v2, nuovi avatar per la lobby e un nuovo stage, l’Arena Galattica. Questi contenuti saranno disponibili fin dal day one su Nintendo Switch, tranne il nuovo stage, il quale sarà aggiunto in seguito.

Cosa ne dite?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com