Assassin’s Creed Odyssey: le statuette Ubicollectibles stanno per arrivare sul mercato

By Luca Paternesi, giovedì, 27 settembre 2018 19:52 GMT

Ubisoft ha annunciato l’arrivo sul mercato delle statuette ufficiali di Alexios, Kassandra e la replica ufficiale della Lancia Spezzata di Leonida, direttamente da Assassin’s Creed Odyssey.

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, Ubisoft ha annunciato che le statuette Ubicollectibles dedicate ad Assassin’s Creed Odyssey saranno disponibili sul mercato da domani 28 settembre.

Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli.

Le statuette di Alexios e Kassandra e la replica ufficiale della Lancia Spezzata di Leonida, direttamente ispirate ad Assassin’s Creed Odyssey, saranno disponibili a partire dal 28 settembre.

  • La statuetta di Alexios lo ritrae con i suoi abiti tipici, una spada spartana e la caratteristica Lancia Spezzata di Leonida.
  • La statuetta di Kassandra la rappresenta su un’antica colonna greca, armata di un Kopis e della caratteristica Lancia Spezzata di Leonida.
  • La Lancia Spezzata di Leonida è la riproduzione ufficiale del cimelio che apparirà in Assassin’s Creed Odyssey, usato da Alexios e Kassandra. 

Per maggiori informazioni sui prodotti Ubicollectibles visita la pagina https://store.ubi.com/it/collectibles.

Assassin’s Creed Odyssey uscirà in tutto il mondo il 5 ottobre 2018. I possessori della Gold, Collector e Ultimate Edition potranno accedere al gioco con tre giorni di anticipo, dal 2 ottobre.

A proposito di Assassin’s Creed: lo sapevate che Ubisoft ha assicurato che anche nei futuri giochi della saga si potrà scegliere il sesso del protagonista?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com