Ace Combat 7: Skies Unknown supporterà il rendering in 8K e il framerate sbloccato su PC

By Antonio Izzo, giovedì, 27 settembre 2018 12:21 GMT

Il team sta riponendo massima cura nell’edizione per PC di Ace Combat 7

Il director di Ace Combat 7: Skies UnknownKazutoki Kono, ha svelato alcune interessanti informazioni riguardanti la versione PC del gioco nel corso di un’intervista con NVIDIA.

A quanto pare, il simulatore di volo non solo supporterà la risoluzione 4K nativa, come è giusto che sia per una produzione tripla A di questo tipo, ma sarà anche in grado di spingersi ad 8K. Ciò sarà possibile grazie ad uno scaler: il titolo viene renderizzato internamente a questa risoluzione, che viene poi riadattata a quella del monitor del giocatore (meglio se 4K, per beneficiare dell’incredibile pulizia dell’immagine che ne deriva). Il video seguente ci fornisce un assaggio dell’aspetto tecnico del titolo.

In aggiunta a ciò, Ace Combat 7: Skies Unknown per PC supporterà anche il framerate sbloccato, quindi i giocatori potranno raggiungere i massimi valori resi possibili dalla loro configurazione.

Ricordiamo che Ace Combat 7 Skies Unknown verrà pubblicato il 18 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One, mentre su PC arriverà il primo febbraio. Al Tokyo Game Show 2018 sono stati annunciati i bonus pre-order e l’Edizione Deluxe.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com