The Walking Dead: Telltale rimuove il gioco da alcuni store digitali

By Claudia Marchetto, mercoledì, 26 settembre 2018 11:01 GMT

The Walking Dead: The Final Season di Telltale è stato rimosso da alcuni store digitali.

Mentre Telltale ha rispettato la promessa di pubblicare il secondo episodio di The Walking Dead: The Final Season, gli utenti che non hanno effettuato il preorder non saranno in grado di acquistare il gioco.

Su quasi tutti i negozi digitali il titolo di Telltale non è più disponibile ed è stato cancellato su richiesta della società. GOG ha aggiornato la pagina del negozio con il seguente messaggio: “Telltale ha richiesto una pausa temporanea delle vendite di The Walking Dead: The Final Season. Per tutti gli aggiornamenti visitate la pagina Twitter dello studio“.

Telltale

Su PSN ed Xbox Live appare ancora il gioco, che in Italia sembra sia ancora possibile acquistare. Steam invece ha eliminato la scheda dalle ricerche generali, ma a quanto pare è possibile scaricare la demo. Sorprendentemente sull’eShop di Nintendo si può ancora comprare il Season Pass, anche se probabilmente non durerà a lungo.

Insomma, nonostante tutto lo studio sta cercando di tutelare gli utenti rimuovendo il gioco per non indurli a comprare un prodotto che forse non vedrà mai una fine.

Rimanendo in tema: sapete che un ex dipendente ha citato in giudizio lo studio?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com