Spider-Man: il nuovo update aggiunge ulteriori filtri nella modalità fotografica

By Claudia Marchetto, mercoledì, 26 settembre 2018 12:24 GMT

Grazie al nuovo aggiornamento di Spider-Man sarete in grado di fotografare il vostro supereroe aggiungendo nuovi filtri alle foto.

Insomniac Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento di Spider-Man che oltre che a risolvere una serie di fastidiosi bug, aggiunge anche nuovi filtri per la modalità fotografica.

spider-man

Uno dei problemi principali risolti con l’aggiornamento 1.06 riguardava l’arresto anomalo del gioco visualizzato a volte dopo aver caricato una partita salvata. Insomniac ha risolto anche un problema in cui Spidey si incastrerebbe nella guglia dell’Empire State Building.

Come detto in precedenza l’aggiornamento aggiunge nuovi filtri fotografici. Potrete quindi scegliere tra Halftone, Filmic, CGA e Posterized ed è stata aggiunta l’opzione di Esposizione.

Potete dare uno sguardo alle note complete della patch e a tutte le correzioni tramite il changelog pubblicato su Reddit.

Vi ricordiamo che Spider-Man è un titolo esclusivo di PlayStation 4. In soli tre giorni il gioco ha registrato la bellezza di 3,3 milioni di unità vendute.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com