Remedy ha in serbo un grosso annuncio per domani, ma potrebbe non essere legato al nuovo titolo Control

By Marcello Ruina, mercoledì, 26 settembre 2018 20:12 GMT

Remedy svelerà qualcosa di nuovo sull’account ufficiale di Control, ma l’immagine teaser potrebbe riferirsi a tutt’altro.

Poco fa, Remedy Entertainment ha pubblicato una nuova immagine su Twitter, con la quale anticipa l’arrivo di un “grosso annuncio”, che avverrà sull’account Instagram di Control, domani alle ore 18.

Per chi non lo sapesse, Control è la nuova IP dello studio, un action-shooter in terza persona, ancora senza una data d’uscita.

Naturalmente, è logico supporre che un “grosso annuncio”, possa riguardare la data d’uscita di questo nuovo titolo, eppure la cosa potrebbe non essere così semplice.

Per farvi capire meglio, vi riportiamo qui di seguito l’immagine in questione:

Come potete vedere, nella foto è presente una copia di PC Gamer con Control in copertina, tutto regolare fin qui. Tuttavia, all’interno si possono vedere anche le confezioni dei primi due capitoli di Max Payne, giochi sviluppati da Remedy svariate generazioni fa.

Che l’annuncio di domani non riguardi solo Control, ma possa riguardare anche Max Payne? Probabile, anche se, ricordiamolo, l’IP di Max Payne è tutt’ora in mano a Rockstar Games, i quali svilupparono il terzo capitolo. Per questo motivo, un’eventuale remaster/remake/collection, dovrebbe rientrare nella giurisdizione della casa di Grand Theft Auto e non di Remedy.

Ad ogni modo, queste sono solo speculazioni e, fino a domani, dovremo farcele bastare.

Cosa ne pensate? Secondo voi l’annuncio di Remedy riguarderà solo Control, oppure assisteremo anche a qualcos’altro?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com