Nel mese di agosto, Monster Hunter: World ha superato le vendite di PlayerUnknown’s Battlegrounds su PC

By Marcello Ruina, mercoledì, 26 settembre 2018 18:37 GMT

Il successo di Monster Hunter: World non ha rivali e nel mese di agosto è riuscito addirittura a prevalere su PlayerUnknwon’s Battlegrounds.


Monster Hunter: World si è rivelato un vero e proprio successo commerciale, sia su console che su PC, dove è riuscito a vendere oltre 10 milioni di copie totali.

La sola versione PC ha piazzato ben oltre 2 milioni di copie dal suo lancio. Questo ha reso Monster Hunter: World uno dei giochi più venduti nel mese di agosto, riuscendo a superare perfino un mostro di popolarità come PlayerUnknown’s Battlegrounds.

Il Battle Royale di PUBG corp. non aveva rivali nel mercato di Steam, ma l’arrivo dell’action RPG di Capcom ha destabilizzato gli equilibri del potere.

Monster Hunter World

Oltre alle vendite, anche il numero di giocatori attivi è degno di attenzione.Monster Hunter: World è infatti una presenza fissa anche nella Top 10 dei giochi con il maggior numero di giocatori connessi contemporaneamente, insieme a titoli ben noti come Rainbow Six: Siege, Warframe e Grand Theft Auto V.

Cosa ne pensate? Secondo voi un successo meritato?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com