Monster Hunter: Ron Perlman ed il rapper T.I entrano a far parte del cast del film

By Claudia Marchetto, mercoledì, 26 settembre 2018 13:08 GMT

The Hollywood Reporter ha rivelato che anche Ron Perlman e T.I. si stanno unendo al cast di Monster Hunter a fianco di Milla Jovovich.

Come vi avevamo anticipato qualche mese faPaul W.S. Anderson è al lavoro sul film di Monster Hunter che vede come protagonista Milla Jovovich. Ora attraverso The Hollywood Reporter è stato svelato che anche Ron Perlman ed il rapper T.I entreranno a far parte del cast.

Monster Hunter

La Jovovich interpreta un personaggio di nome Artemis per il quale i dettagli sono piuttosto scarsi. Ha anche interpretato il ruolo principale in ogni singolo  film d’azione di Resident Evil , sempre diretto da Anderson.

T.I interpreterà Link, un cecchino. Il rapper ha avuto un ruolo nel recente Ant-Man and the WaspIndubbiamente Ron Perlman non ha bisogno di presentazioni. L’attore sessantottenne ha recitato in film come Hellboy , Pacific Rim e ha recitato nella serie TV acclamata dalla critica Sons of Anarchy. Inoltre ha dato voce a videogiochi come Fallout e Arkham City. Perlman interpreterà un personaggio di nome Admiral, il leader del gruppo.

Le riprese del film cominceranno ad ottobre di quest’anno.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com