Forza Horizon 4 omaggia i classici arcade del passato come Ridge Racer, Crazy Taxi, Out Run e Sega Rally

By Antonio Izzo, mercoledì, 26 settembre 2018 12:49 GMT

C’è un pizzico di Ridge Racer, Crazy Taxi, Out Run e Sega Rally in Forza Horizon 4

Forza Horizon 4 è un titolo mastodontico e include una moltitudine di tipologie di competizioni. Non stupisce, quindi, che gli sviluppatori abbiano deciso di ispirarsi ad alcuni classici arcade del passato, senza i quali i racing moderni non sarebbero gli stessi.

Playground Games ha così deciso di omaggiarli in Forza Horizon 4 creando una serie di gare ispirate a classici del calibro di Ridge Racer di Sony, Sega RallyOut Run, Test Drive di Atari, la leggenda per Dreamcast Crazy Taxi e anche Project Gotham Racing, serie nata su Xbox. Fanno tutte parte della serie di missioni storia LaRacer @ Horizon, una delle molteplici attività che i giocatori possono affrontare nel titolo.

La missione dedicata a Project Gotham Racing, ad esempio, spedisce i giocatori a Edimburgo (una delle città iconiche di quel gioco) a bordo di una Ferrari. Quella dedicata a SEGA Rally prevede ovviamente un percorso sterrato, da affrontare a bordo di una Lancia Delta. Le restanti, le lasciamo scoprire a voi.

Ricordiamo che Forza Horizon 4 verrà pubblicato il 2 ottobre su Xbox One, Xbox One X e PC Windows 10. I possessori della Ultimate Edition potranno cominciare a giocare dal 28 settembre.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com