Fortnite: in futuro potremo far esplodere alcuni elementi della mappa?

By Stefano Paglia, mercoledì, 26 settembre 2018 12:39 GMT

Prima o poi sarà possibile far esplodere barilotti incendiari, stazioni di servizio e altro ancora in Fortnite?

 

In futuro durante scontri di Fortnite Battaglia Reale potreste dover prestare particolare attenzione agli elementi dello scenario. Non vorrete mica farvi eliminare da un barilotto esplosivo, no?

In risposta a dei fan su Reddit, Eric Williamson, lead designer di Epic Games, ha infatti affermato che lo studio ha discusso più volte l’idea di inserire elementi esplosivi nella mappa, come ad esempio i classici barili rossi visti in tantissimi altri giochi, cisterne, i distributori delle stazioni di servizio ecc.

Fortnite esplosivi

Anche se il team di sviluppo finora non ha mai avuto modo di sperimentare in modo approfondito l’implementazione di tali elementi, Williamson ha aggiunto che ai ragazzi di Epic Games piacerebbe inserire una meccanica simile nel “prossimo futuro”.

Insomma non c’è ancora nulla di ufficiale, ma le possibilità che a breve sarà possibile far “brillare” astutamente i nemici sfruttando gli elementi dello scenario non sono per nulla basse.

Tra l’altro, come potrete notare dall’immagine qua sopra, elementi che potrebbero potenzialmente innescare esplosioni sono già presenti nella mappa, manca solo di dargli quel “tocco esplosivo” in più.

Siete pronti? La Stagione 6 di Fortnite sarà disponibile da domani! Se dovete completare ancora qualcuna delle sfide della Stagione 5 date uno sguardo alla nostra guida.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com