FIFA 19: l’Aston Villa critica EA Sports perché McGinn è troppo grasso nel gioco

By Luca Paternesi, mercoledì, 26 settembre 2018 22:20 GMT

Il club di Birmingham polemizza con gli sviluppatori canadesi perché un proprio calciatore è rappresentato eccessivamente grasso su FIFA 19.

Non è la prima volta che i calciatori si lamentano per la scarsa somiglianza con le loro controparti virtuali nei videogames calcistici ma quel che è accaduto con John McGinn dell’Aston Villa e FIFA 19 è probabilmente un inedito.

Tramite il proprio profilo ufficiale, infatti, qualche giorno fa il club di Birmingham ha “protestato” perché il proprio calciatore appare eccessivamente grasso sul nuovo episodio della saga calcistica EA mettendo a confronto, in una immagine, il calciatore e la sua controparte virtuale effettivamente “sovrappeso”.

A proposito di FIFA 19: lo sapevate che EA Sports ha pubblicato proprio qualche ora fa la Squadra della Settimana 2 di FUT 19? Sono presenti ben tre calciatori della nostra Serie A: Insigne, Leiva e De Paul.

FIFA 19 sarà disponibile dal prossimo 28 settembre, sia in edizione fisica che digitale, per PCPlayStation 4, PlayStation 3Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com