The Elder Scrolls: Legends si rinnova completamente su PC e dispositivi mobili

By Antonio Izzo, mercoledì, 26 settembre 2018 13:52 GMT

Bethesda ha ricostruito da zero The Elder Scrolls: Legends.

Bethesda ha reso disponibile la nuova versione di The Elder Scrolls: Legends su PC e dispositivi mobili. Si tratta di un’esperienza tutta nuova e ricostruita da zero grazie agli sviluppatori di Sparkypants Studios. Ecco tutti cambiamenti effettuati.

Nuova interfaccia utente e nuovo tabellone di gioco

Il cambiamento più grande ed evidente è la nuova interfaccia utente. Dai menu alle partite in corso, tutto è stato rinnovato per rendere la navigazione più facile e piacevole.

Animazioni migliorate e velocità di gioco aumentata

Tutte le animazioni del gioco, dalla chiamata alle armi evocata dai Rinforzi Imperiali alla devastazione glaciale della Bufera, sono state rielaborate per adattarsi al nuovo look di Legends senza comunque interrompere il ritmo di gioco. Molti cambiamenti sono invisibili ma rendono il gioco più fluido e veloce che mai.

Cornici rinnovate e animazioni premium

Le cornici delle carte avranno un nuovo aspetto e nuove animazioni per le versioni premium.

Tutorial migliorato

Il tutorial d’apertura per i nuovi giocatori è stato migliorato, al fine di presentare il gameplay esclusivo di Legends in maniera più rapida ed efficace

Cosa ve ne pare di tutti questi cambiamenti? Ricordiamo che The Elder Scrolls: Legends è disponibile su PC e dispositivi mobili iOS e Android.

Via

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com