Deep Sky Derelicts esce oggi dal programma di accesso anticipato Steam e debutta sul mercato

By Luca Paternesi, mercoledì, 26 settembre 2018 21:59 GMT

L’originale ibrido tra RPG e strategico a turni Deep Sky Derelicts esce oggi dal programma Steam Early Access e debutta finalmente sul mercato.

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, 1C Entertainment ha annunciato che Deep Sky Derelicts esce oggi dal programma di accesso anticipato della piattaforma di casa Valve e debutta finalmente sul mercato. Per celebrare l’evento gli sviluppatori hanno pubblicato il trailer di lancio che noi vi riportiamo qui sotto.

“Deep Sky Derelicts porta il combattimento roguelike ad un nuovo livello con l’introduzione di elementi dei giochi di carte collezionabili e sorteggi casuali che rendono ogni battaglia un’esperienza unica”, ha dichiarato Nikolay Baryshnikov, VP di 1C Entertainment. “È una grande aggiunta al portfolio di 1C Entertainment, in quanto Snowhound Games ha creato un affascinante mondo retro-futuristico che saprà offrire una dose profonda di strategia e sorprese impegnative per tenere i giocatori sempre sulle spine”.

A proposito di Steam: lo sapevate che World War 3 arriverà il prossimo mese, in accesso anticipato, sulla piattaforma digitale di casa Valve?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com