Death Stranding: Norman Reedus pubblica un nuovo artwork che raffigura i principali personaggi del gioco

By Antonio Izzo, mercoledì, 26 settembre 2018 14:24 GMT

I principali personaggi di Death Stranding disegnati da Yoji Shinkawa!

Nelle scorse ore, Norman Reedus ha pubblicato un nuovo artwork che ritrae i personaggi principali di Death Stranding disegnati da Yoji Shinkawa in persona. Abbiamo già avuto modo di vedere questi disegni in occasione del panel al Tokyo Game Show, ma ora sono stati raccolti in un unico singolo artwork con tanto di logo del gioco. Ecco voi.

Come vi sembra? Norman Reedus, che interpreta il protagonista Sam, ha fatto sapere di aver avuto il permesso da Hideo Kojima in persona per poterlo pubblicare. Oltre ai personaggi di Mads Mikkelsen e Guillermo del Toro, c’è anche il misterioso uomo con la maschera dorata doppiato da Troy Baker, presentato con un trailer pochi giorni fa.

Kojima ha recentemente rassicurato i fan dichiarando che lo sviluppo sta procedendo regolarmente. Ricordiamo che Death Stranding è previsto esclusivamente su PlayStation 4. La data di lancio non è ancora stata svelata, ma l’intenzione del designer giapponese è quello di farlo uscire nello stesso anno in cui è ambientato Akira di Katsuhiro Ōtomo, ovvero il 2019!

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com