Avete mai immaginato una fusione tra Peach e Bowser? Ecco a voi Bowsette, il personaggio più trendy del momento

By Antonio Izzo, mercoledì, 26 settembre 2018 13:38 GMT

Ecco a voi Bowsette, il fenomeno virale del momento!

Internet è un posto meraviglioso. Basta davvero poco per dar vita ad un fenomeno virale capace di coinvolgere la rete intera. In questi giorni, ci ha pensato Nintendo a movimentare gli animi degli internauti, seppur in maniera indiretta.

Prima c’è stato il paragone fatto dalla pornostar Stormy Daniels, secondo la quale il pene di Trump assomiglia alla testa di Toad di Mario Kart. Adesso è invece il turno di Bowsette! Chi è? Ve lo diciamo noi!

Durante la presentazione di  New Super Mario Bros. U Deluxe, riedizione per Switch dell’omonimo titolo uscito su Wii U, Nintendo ha svelato un nuovo oggetto, la Super Crown, capace di trasformare Toadette in una ragazza umana con le sembianze di Peach, chiamata Peachette. Questa differisce dalla bionda principessa per il taglio dei capelli e per la corona, che include un bel fungo.

All’artista Ayyk92 è però venuta un’altra brillante idea… e se fosse Bowser a trasformarsi in una versione alternativa di Peach? Lui e Mario, ripetutamente rifiutati dalla principessa, potrebbero risolvere i loro problemi amorosi in un colpo solo! Ha così realizzato questa vignetta decisamente ironica, nella quale compare per la prima volta Bowsette!

In tanti si sono subito uniti alla festa, provando ad immaginare una loro versione di Bowsette, oppure realizzando meme di vario genere. Come facilmente immaginabile, alcuni artwork raffigurano una voluttuosa Peach con le corna, ma non mancano alcuni molto originali. Ecco quelli che siamo riusciti a trovare in rete, tra i quali non poteva certo mancare anche un nostro meme!

Abbiamo anche l’amiibo di Bowsette!

Qual è il vostro preferito? Il fenomeno Bowsette è ormai una presenza fissa nei trend di Twitter, e mentre vi scriviamo può vantare oltre 150.000 menzioni. A quanto pare, non si è fermato solo a questo: secondo AtlasOne, potrebbe persino aver contribuito a far aumentare il valore delle azioni di Nintendo!

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com