Francia e UK volano al Blizzcon per la finale della Overwatch World Cup

By Stefano Paglia, mercoledì, 26 settembre 2018 20:48 GMT

Le Top 8 della Overwatch World Cup si sfideranno venerdì 2 novembre

Francia e Regno Unito arrivano prima e seconda alla tappa di Parigi della Overwatch World Cup lo scorso fine settimana, assicurandosi un posto tra le TOP 8 al BlizzCon questo novembre.

Tutte e sei le squadre—Francia, Regno Unito, Olanda, Germania, Italia e Polonia — si sono date battaglia per tre giorni davanti una folla di appassionati. Ma alla fine Francia e UK hanno avuto la meglio entrambe con un punteggio di 4-0 nell’ultimo turno di gioco.

overwatch World Cup 2018

La Francia ha affascinato tutti per stile battendo in finale gli inglesi 4-0 e salendo in cima alla classifica. Puoi controllare tutte le partite qui dove potrai trovare tutti i risultati delle gare.

Alla fine dei gironi a Parigi si sono definiti le TOP 8 squadre che prenderanno parte alla fase finale che si terrà al BlizzCon. Le squadre sono le vincitrici delle diverse tappe della Overwatch World Cup in giro per il mondo.

Queste saranno le prossime sfide

  • Cina vs. Finlandia
  • Corea del Sud vs. Australia
  • USA vs. Regno Unito
  • Francia vs. Canada

Le Top 8 si sfideranno venerdì 2 Novembre con un calendario che verrà presto annunciato.  Dai un’occhiata a @PlayOverwatch per tutti gli ultimi aggiornamenti e sentiti libero di scambiare commenti o fare domande su Overwatch esports.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com