Assassin’s Creed: Ubisoft assicura che anche nei futuri giochi della saga si potrà scegliere il sesso del protagonista

By Luca Paternesi, mercoledì, 26 settembre 2018 20:55 GMT

La major transalpina conferma che i futuri giochi della serie Assassin’s Creed permetteranno di scegliere il sesso del personaggio principale.

Siete tra coloro che hanno amato Evie e Jacob in Assassin’s Creed Syndicate e non vedete l’ora di poter scegliere tra Alexios e Kassandra in Odyssey? Bene questo è l’articolo che fa per voi.

assassin

Parlando con i colleghi di GamesIndustry, infatti, Scott Phillips di Ubisoft Quebec ha assicurato che anche nei futuri giochi della serie sarà possibile scegliere il sesso del personaggio principale.

Penso che sarebbe un errore limitare i nostri giocatori, limitare la nostra base di fan da quante più persone possibili“, ha dichiarato Phillips. “Non so perché dovremmo tornare indietro. Dovremmo, anzi, continuare a spingere in questa direzione, portare più giocatori, più fan a godere di questa esperienza e renderla propria.

A proposito di Assassin’s Creed Odyssey: avete già dato un’occhiata ai nuovi filmati di gioco mostrano i combattimenti, l’inventario e le fasi esplorative?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com