Annunciato Castlevania Requiem in esclusiva per PS4

By Claudia Marchetto, mercoledì, 26 settembre 2018 12:00 GMT

Sarete in grado di giocare a Castlevania Requiem: Symphony of the Night & Rondo of Blood a fine ottobre, proprio nel periodo di Halloween!

Qualche giorno fa su un sito coreano era apparsa una versione di Castlevania per PS4: ora è ufficiale. Konami ha annunciato l’uscita di Castlevania Requiem: Symphony of the Night & Rondo of Blood in arrivo in esclusiva su PlayStation 4 a partire dal 26 ottobre.

Castlevania Requiem è un pacchetto che include i giochi classici, Rondo of Blood, uscito in Giappone nel 1993, e il suo sequel, Symphony of the Night del 1997. La storia gira attorno al cacciatore di vampiri Richter Belmont e al figlio di Dracula, Alucard. Symphony of the Night è ampiamente considerato il miglior gioco di Castlevania ed è annoverato tra i migliori giochi di tutti i tempi.

Entrambi i giochi hanno subito diversi aggiornamenti, che includono l’upscaling da 1080 a 4K, più sfondi ad alta risoluzione, diverse opzioni di rendering ed il supporto completo ai Trofei. Inoltre il gioco fa uso della vibrazione, dello stick analogico e dell’altoparlante del DualShock 4 (si sente un piccolo gong quando si prende un oggetto).

Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com