Un remake di Metal Slug? SNK vuole sapere cosa ne pensano i fan

By Claudia Marchetto, martedì, 25 settembre 2018 12:13 GMT

Il vice direttore di SNK sta pensando ad un remake, ma prima vuole sapere cosa ne pensano i fan della serie.

Durante un’intervista al Tokyo Game Show, Dualshockers ha intervistato il vice direttore di SNK, Yasuyuki Oda. Verso la fine dell’intervista Oda deciso di farsi una domanda da solo, un po’ come Marzullo.

SNK

Stavo pensando, se facessimo un nuovo Metal Slug, i giocatori sarebbero contenti del fatto di morire se vengono colpiti una volta sola? Per i giocatori va bene inserire una meccanica di questo tipo in un gioco moderno?“.

In seguito è stato chiesto se Oda-san ha in cantiere un nuovo remake ed il vice presidente ha risposto che il team vorrebbe fare un reboot di alcuni titoli, ma quando si parla di Metal Slug, la domanda sulla morte istantanea in un colpo solo viene spontanea.

Ci sono molti remake che i fan vorrebbero. Alcuni vogliono un nuovo Fatal Fury, altri un nuovo Art of Fighting. A noi piacerebbe tantissimo accontentare tutti e noi parliamo di questi remake. Ma ogni volta che arriviamo a Metal Slug iniziamo a chiederci: è giusto pubblicare quel gioco di questi tempi?

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un nuovo gioco di Metal Slug ma con le meccaniche originali? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com