C’è ancora speranza per The Walking Dead: Telltale potrebbe completare l’ultima stagione

By Stefano Paglia, martedì, 25 settembre 2018 08:25 GMT

Telltale potrebbe collaborare con alcuni partner commerciali per completare gli ultimi due episodi di The Walking Dead: The Final Season

Forse c’è ancora speranza per The Walking Dead: The Final Season.

Pochi giorni fa Telltale ha licenziato gran parte del suo staff, passando da 250 a 25 dipendenti attivi, cancellando gran parte dei suoi progetti (come The Wolf Among Us 2 e Stranger Things) e avviandosi alla cessazione definitiva di ogni attività.

Secondo le fonti di US Gamer e quanto dichiarato dalla doppiatrice di Clementine, anche The Walking Dead è a serio rischio, con la stagione finale che potrebbe interrompersi bruscamente con l’episodio 2 (di quattro). Ma a quanto pare, c’è ancora speranza.

Con un messaggio su Twitter, Telltale ha annunciato che sta lavorando a una soluzione che permetta di completare e pubblicare gli ultimi due episodi delle (dis)avventure di Clementine.

Molteplici potenziali partner si sono fatti avanti, manifestando l’interesse ad aiutarci a completare la Final Season. Nonostante non possiamo promettervi nulla al momento, stiamo lavorando attivamente a una soluzione che permetta di completare gli episodi 3 e 4 e di pubblicarli in qualche modo. Speriamo di poter dare presto una risposta alle vostre domande.“.

Insomma, c’è ancora speranza per The Walking Dead: The Final Season, incrociamo le dita. Nel frattempo l’episodio 2, “Suffer the Children” sarà disponibile nella giornata odierna.

Sapevate che Netflix ha ancora intenzione di realizzare un videogioco di Stranger Things, con o senza Telltale?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com