Stranger Things: trapelano in rete alcun filmati che sembrano tratti dal gioco di TellTale

By Claudia Marchetto, martedì, 25 settembre 2018 12:42 GMT

TellTale stava lavorando assieme a Netflix sullo sviluppo di un nuovo gioco dedicato all’acclamata serie TV Stranger Things.

Prima di lasciare a casa 250 dipendenti, TellTale aveva preso accordi assieme a Netflix per sviluppare un videogioco dedicato a Stranger Things.

Il progetto del gioco, che Netflix ha annunciato proseguirà senza lo studio di sviluppo non era ancora stato mostrato al pubblico. Con lo staff di TellTale alla ricerca di un lavoro, a quanto pare però sono cominciate a trapelare le prime informazioni su Stranger Things.

stranger things

Alcuni video sono apparsi all’interno di Reddit e altri su 4chan. Questi filmati sono veramente molto brevi, ed ovviamente non abbiamo modo di sapere se effettivamente riguardano il gioco in sviluppo. Tuttavia lo stile sembra proprio quello di TellTale.

Questo primo filmato sembra tratto dalla seconda stagione della serie televisiva. Il personaggio del dottor Owens è stato inserito infatti nella seconda stagione e qui lo vediamo al telefono con Joyce.

I filmati successivi mostrano l’interazione con l’ambiente ed il sistema di conversazione. Sembra che il gioco utilizzi una versione aggiornata del motore grafico di TellTale, poiché il movimento dei personaggi sembra molto più fluido.

Infine c’è una scena alla Alien Isolation dove il giovane ragazzo deve nascondersi dal Demogorgone. E’ interessante notare che queste scene si svolgono in prima persona.

Cosa ne pensate di questi brevi filmati? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com