Star Wars Battlefront II: disponibile il nuovo sistema delle squadre

By Claudia Marchetto, martedì, 25 settembre 2018 10:31 GMT

Il sistema delle squadre è stato revisionato in Star Wars Battlefront II. Ecco quindi quali sono le novità che i giocatori devono aspettarsi.

Come svelato quasi un mese fa, tra i vari obiettivi di EA che riguardano Star Wars Battlefront II vi è la modifica al sistema delle quadre. Con questo aggiornamento in arrivo oggi, tra le varie novità, i giocatori potranno “spawnare” direttamente vicino ai loro compagni nelle modalità Assalto Galattico ed Attacco.

Questo update aggiunge anche il 91esimo Corpo di Ricognizione Mobile e del 104esimo Battaglione Wolfpack. I nuovi aspetti per i cloni soldato sono disponibili per la fazione della Repubblica Galattica.

star wars

Oltre alle varie correzioni dei bug e le ottimizzazioni delle prestazioni del gioco, l’aggiornamento di oggi include una nuova grafica migliorata nella schermata della scelta dei personaggi. Inoltre sono state implementate varie correzioni di stabilità per quanto riguarda il matchmaking. Infine è stata aggiunta un’opzione che permette di selezionare automaticamente il server con ping.

Il primo dei nuovi eroi annunciati allo scorso EA PLAY, il Generale Grievous, debutterà in Star Wars Battlefront II il prossimo ottobre. Questo generale dell’esercito dei droidi si unirà agli altri malvagi del Lato Oscuro, pronto ad aumentare la propria collezione di spade laser.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com