Shadow of the Tomb Raider: Guida alla Prova del Serpente

By Claudia Marchetto, martedì, 25 settembre 2018 17:59 GMT

Eccoci ad una nuova guida di Shadow of the Tomb Raider: questa volta vedremo come risolvere il rompicapo necessario a completare la Prova del Serpente.

Durante il vostro peregrinare all’interno di Shadow of the Tomb Raider vi ritroverete a dover risolvere un rompicapo per portare a termine la Prova del Serpente. Vediamo insieme come fare.

Shadow of the Tomb Raider

Questa è una delle tante Guide dedicate alle Tombe e alle Sfide di Shadow of the Tomb Raider che potrete trovare sul nostro sito!

Shadow of the Tomb Raider: come risolvere il puzzle e completare la Prova

A terra davanti a voi si troveranno due dischi. Utilizzate la freccia con la corda e fissate i due pilastri. Per prima cosa tirate la leva verso di voi finché la piattaforma su cui vi trovate non si blocchi in modo da allineare i canali.

Ora staccate la corda e muovete il disco più grosso spingendolo fino a che non si blocca. Salite le scale e scoccate una freccia con la corda al palo che avete davanti per tirarlo.

Vedrete che l’olio piano piano si incanalerà verso i condotti che avete allineato. Dirigetevi quindi a destra per utilizzare il meccanismo che darà fuoco.

Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Questa è una delle tante Guide dedicate alle Tombe e alle Sfide di Shadow of the Tomb Raider che potrete trovare sul nostro sito!

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com