In Project Judge non ci sarà nessun personaggio di Yakuza, nonostante siano ambientati nello stesso universo

By Antonio Izzo, martedì, 25 settembre 2018 14:30 GMT

Stesso universo, personaggi differenti

In occasione del Tokyo Game Show 2018, conclusosi pochi giorni fa, SEGA e Yakuza Studio hanno annunciato Judge Eyes: Shinigami no Yuigon (Project Judge), un nuovo titolo di matrice investigativa.

Gli sviluppatori hanno dichiarato che sarà ambientato a Kamurocho, fittizio distretto di Tokyo, e quindi nel medesimo universo della celebre serie Yakuza. La notizia ha generato grande entusiasmo tra i fan, speranzosi di incontrare alcuni dei loro personaggi preferiti. Purtroppo, ciò non accadrà.

Nel corso di una trasmissione di IGN in diretta dalla capitale nipponica, il capo del progetto Toshihiro Nagoshi ha dichiarato che non sarà presente nessuno dei personaggi di Ryū ga Gotoku. “La location e gli asset di Project Judge sono gli stessi, ma il gameplay e la storia sono drasticamente diversi”, ha dichiarato. “Voglio che sia un gioco nuovo, per cui anche se è ambientato a Kamurocho non apparirà nessun personaggio di Yakuza”.

Project Judge verrà pubblicato esclusivamente su PlayStation 4 il 13 dicembre in Giappone. L’uscita occidentale è invece prevista in una data non ancora specificata del 2019. Sul PlayStation Store nipponico risulta già disponibile al download una demo gratuita di 7,41 GB. Avete già visto il filmato introduttivo del gioco?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com