Pillars of Eternity II Deadfire: il secondo DLC “Seeker, Slayer, Survivor” è da oggi disponibile insieme ad un nuovo aggiornamento

By Luca Paternesi, martedì, 25 settembre 2018 22:10 GMT

Obsidian ha reso finalmente disponibile la seconda espansione di Pillars of Eternity II Deadfire assieme all’aggiornamento 3.0.

Come vi avevamo anticipato qualche settimana fa, nella giornata di oggi Obsidian Entertainment ha finalmente reso disponibile “Seeker, Slayer, Survivor”, la seconda espansione narrativa di Pillars of Eternity II Deadfire, assieme ad un nuovo aggiornamento.

pillars

Il nuovo update, che aggiorna il gioco alla versione 3.0, oltre a preparare lo stesso per la nuova espansione va a risolvere alcune criticità ed aggiungere alcune nuove feature molto interessanti come alcune abilità nuove di zecca per la classe Ranger. Qui potete trovare la patch note completa con tutti i cambiamenti apportati dall’aggiornamento.

Il contenuto aggiuntivo, come il precedente “Beast of Winter”, è disponibile gratuitamente per i possessori del Season Pass ma potrà comunque essere acquistato singolarmente da tutti gli altri.

Qualora vogliate acquistare Pillars of Eternity ma non siete certi che il vostro PC sia adeguato per farlo girare a dovere, qui potete trovare i requisiti di sistema, minimi e consigliati, necessari al suo funzionamento.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com