Nintendo svela ufficialmente Meltan, il primo Pokemon di ottava generazione

By Marcello Ruina, martedì, 25 settembre 2018 17:32 GMT

Il Pokemon misterioso che ha invaso Pokémon GO ha finalmente un nome: Meltan, il Pokémon Bullone, il primo assaggio dell’ottava generazione.

Nella giornata di oggi, The Pokémon Company, Niantic e Nintendo, hanno annunciato ufficialmente l’arrivo di un nuovo Pokémon nel titolo mobile Pokemon GO.

Si tratta di Meltan, un Pokemon di tipo Acciaio. Il suo corpo è costituito da metallo liquido simile al mercurio e da un bullone che funge da testa.

Nei giorni scorsi, Meltan era apparso, come Pokemon selvatico, davanti a molti giocatori di Pokemon GO. Tuttavia, subito dopo la cattura, esso si era sempre rivelato come un Ditto sotto mentite spoglie. Questa mossa di Niantic e Nintendo ha sicuramente alimentato la curiosità dei giocatori, i quali non vedevano l’ora di saperne di più.

Qui di seguito, riportiamo i suoi dati principali, le uniche informazioni ufficialmente diffuse finora:

  • Nome: Meltan
  • Categoria: Pokémon Bullone
  • Altezza: 0,2 m
  • Peso: 8,0 kg
  • Tipo: Acciaio

Al momento, non abbiamo altri dettagli sulla natura di questo particolare mostriciattolo, se non che si tratta a tutti gli effetti del primo Pokémon di ottava generazione e che esso farà la sua comparsa anche in Pokémon Let’s Go, Pikachu e Pokémon Let’s Go, Eevee.

Cosa ne pensate? Vi piace il design di Meltan? Secondo voi come verrà giustificata la sua esistenza?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com