Monster Hunter World: arrivano la Lunastra e lo Zorah Magdaros arcitemprati

By Stefano Paglia, martedì, 25 settembre 2018 10:25 GMT

Capcom annuncia l’arrivo di due nuovi draghi anziani arcitemprati per Monster Hunter World

A breve i cacciatori di Monster Hunter World dovranno affrontare due nuove sfide di altissimo livello: stanno per arrivare le versioni arcitemprate della Lunastra e dello Zorah Magdaros!

Per chi non lo sapesse, i mostri arcitemprati sono varianti ancor più potenti e feroci dei draghi anziani temprati, che potrete affrontare grazie a delle missioni evento a tempo limitato. Sconfiggendo questi temibili avversari non solo dimostrerete il vostro valore ma otterrete anche i materiali necessari per forgiare i set di armatura gamma (y), una nuova versione dei classici set di armatura con disposizione di abilità e slot per i gioielli completamente differenti.

Monster Hunter World Lunastra

Per affrontare la Lunastra arcitemprata dovrete accettare la missione evento “Polvere Blu, Rossa Passione”, disponibile dal 4 fino al 19 ottobre. Potrete parteciparvi solo se il vostro Grado Cacciatore è di almeno 50. Oltre al set gamma, in palio c’è anche lo stile armatura di Sakura di Street Fighter.

Non è stata annunciata ancora una data per la missione dello Zorah Magdaros arcitemprato, ma Capcom ha promesso che la battaglia, oltre ad essere molto più difficile della versione normale, richiederà anche coordinazione tra i compagni di squadra. Non vediamo l’ora di saperne di più.

Monster Hunter World è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC. Siete ancora in tempo per partecipare al festival raccolto d’autunno e a tutte le sue attività speciali.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com