Monster Hunter Stories è ora disponibile all’acquisto su dispositivi iOS e Android

By Antonio Izzo, martedì, 25 settembre 2018 13:00 GMT

A tanti mesi dall’uscita originale, Monster Hunter Stories è finalmente disponibile anche sui dispositivi mobili occidentali

Quest’oggi Capcom ha finalmente pubblicato in Occidente Monster Hunter Stories per dispositivi mobili iOS e Android. Il titolo può essere acquistato al prezzo di 21,99 euro su Google Play e App Store.

Se vi incuriosisce, ma non siete sicuri sull’acquisto, potete scaricare la demo gratuita. Si tratta di un’app separata, disponibile sia su Google Play che App Store. I salvataggi possono essere importati nella versione completa del gioco, nel caso decidiate di acquistarla.

Monster Hunter Stories è stato pubblicato per la prima volta in Giappone nell’ottobre del 2016 su Nintendo 3DS, per poi arrivare sulla medesima piattaforma in Occidente l’anno dopo. La versione per dispositivi mobili ha invece debuttato nel dicembre del 2017 in Giappone, e ora è finalmente acquistabile anche dalle nostre parti. A seguire trovate la descrizione del gioco.

Un mondo dominato da enormi mostri, dove le persone si guadagnano da vivere come cacciatori. Ma esiste un villaggio remoto i cui abitanti non seguono questa filosofia. Essi sono i Rider, persone che formano legami con i mostri. A differenza dei cacciatori, i Rider vivono in armonia con i mostri, formando con essi dei legami indissolubili grazie a dei misteriosi artefatti noti come Pietre del legame. I mostri che accompagnano i Rider, chiamati “Monstie,” possiedono un incredibile potere. Diventando un Rider, anche tu potrai fare amicizia con tantissimi Monstie, cavalcarli ed esplorare un vasto mondo. Unisciti all’avventura e “in sella!”

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com