In Red Dead Redemption 2 i giocatori potranno effettuare centinaia di scelte differenti

By Antonio Izzo, martedì, 25 settembre 2018 16:00 GMT

Red Dead Redemption 2 si preannuncia sempre più mastodontico

Nel corso di un’intervista concessa a Official PlayStation Magazine, il direttore artistico Josh Bass ha parlato delle scelte che i giocatori potranno effettuare durante il corso dell’avventura di Red Dead Redemption 2. A quanto pare, saranno davvero molte, ovvero diverse centinaia!

“Nonostante ci sia un arco narrativo principale, il gioco è pieno di scelte che influenzeranno la personalità di Arthur Morgan, e stabiliranno se sarà un fuorilegge onorevole oppure no”, ha dichiarato Bass. “Dipenderà da voi. Il mondo reagirà alle vostre scelte, in modi più o meno evidenti. Ci auguriamo che i giocatori capiscano quanto varie possono essere le loro esperienze, che dipenderanno da centinaia di decisioni differenti da prendere lungo il corso del gioco”.

Cosa ne pensate al riguardo? Red Dead Redemption 2 verrà pubblicato il prossimo 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One. Red Dead Online debutterà invece nel corso del mese di novembre, dapprima in versione Beta. Nelle scorse ore sono state rivelate tantissime informazioni sulla fauna, la caccia e la pesca.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com