Il Professor Layton e il Paese dei Misteri, il primo capitolo della serie, debutta oggi sui dispositivi iOS e Android

By Antonio Izzo, martedì, 25 settembre 2018 15:31 GMT

A 10 anni dalla pubblicazione, Il Professor Layton e il Paese dei Misteri arriva anche su dispositivi mobili

Quest’oggi Level-5 ha pubblicato su dispositivi iOS e Android Il Professor Layton e il Paese dei Misteri, ovvero il primo capitolo della celebre serie rompicapo lanciato originariamente su Nintendo DS nell’ormai lontano 2008.

Questa versione beneficia di una rimasterizzazione digitale in HD e può essere acquistata al prezzo di 10,99 euro su Google Play e App Store. A seguire potete ammirare il trailer in lingua italiana.

La storia vede il professor Layton, gentleman inglese e famoso archeologo, dirigersi verso lo sperduto villaggio di Saint-Mystère con il suo apprendista Luke, in risposta alla richiesta della vedova di un facoltoso barone. Il testamento del barone indica che il tesoro di famiglia, la Mela d’oro, è nascosta da qualche parte nel villaggio, e chiunque la trovi erediterà tutti gli averi dei Reinhold. Il professore e Luke dovranno setacciare l’intera città alla ricerca di indizi che condurranno al prezioso cimelio di famiglia.

Caratteristiche del gioco

  • 1° episodio della serie Layton
  • Oltre 100 enigmi, architettati da Akira Tago, da affrontare lungo la strada che porta alla risoluzione del caso
  • Novità! Video animati esclusivi, mai visti prima
  • Rimasterizzato in HD per dispositivi mobili
  • Intriganti mini-giochi che includono la raccolta di congegni e pezzi di misteriosi dipinti, così come la caccia a personaggi secondari
  • Possibilità di giocare offline dopo il download iniziale del gioco

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com