Fallout 76: tra pochi giorni Bethesda svelerà nuovi dettagli sulla beta

By Stefano Paglia, martedì, 25 settembre 2018 09:18 GMT

A breve Bethesda svelerà nuovi dettagli dell’open beta di Fallout 76, parola di Pete Hines

L’open beta di Fallout 76 aprirà i battenti il prossimo mese, eppure al momento non abbiamo moltissime informazioni a disposizione, in primis quando aprirà i battenti e per quanto tempo sarà disponibile. Fortunatamente non dovremo attendere ancora a lungo per scoprire nuovi dettagli al riguardo.

In risposta a un fan su Twitter, Pete Hines ha infatti dichiarato che Bethesda svelerà maggiori informazioni a breve, se tutto va bene entro questa settimana.

Insomma, rimanete sintonizzati sulle nostre pagine, a breve potremmo avere interessanti novità sulla beta di Fallout 76.

Al momento sappiamo che durante la fase di testing potremo dare un assaggio a tutti i contenuti, visto che, stando a quanto riportato sul sito ufficiale, la beta include il gioco completo. Non solo, tutti i progressi fatti verranno mantenuti alla pubblicazione.

Fallout 76 sarà disponibile nei negozi a partire dal 14 novembre per PC, PS4 e Xbox One.

Sapevate che Bethesda ha esaudito il desiderio di un ragazzino di dodici anni malato di cancro, facendolo giocare in anteprima a una versione non definitiva del gioco?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com