Call of Juarez: The Cartel e Call of Juarez: Bound in Blood sono ora retrocompatibili per Xbox One

By Marcello Ruina, martedì, 25 settembre 2018 19:32 GMT

Xbox One si prepara ad accogliere due nuovi titoli tramite retrocompatibilità e, questa volta, si tratta dei due capitoli di Call of Juarez.

Nella giornata di oggi, Major Nelson ha annunciato l’arrivo di due nuovi titoli retrocompatibili, da Xbox 360 su One.

Questa volta, i titoli in questione appartengono alla stessa serie: stiamo parlando di Call of Juarez: The Cartel e Call of Juarez: Bound in Blood.

Sono entrambi due sparatutto in prima persona, sviluppati da Techland e pubblicati da Ubisoft. Bound in Blood è ambientato nel vecchio west, mentre The Cartel è ambientato nel presente, sebbene presenti degli scenari che lo fanno avvicinare all’ambientazione western.

La lista di titoli giocabili su Xbox One è cresciuta parecchio nel corso del tempo, quindi vi consigliamo di dare un’occhiata a questo sito, per controllare se uno dei vostri titoli preferiti sia ufficialmente disponibile.

Cosa ne dite? Siete contenti dell’arrivo di questi titoli su Xbox One?

Sfortunatamente, non è più disponibile la lista dei titoli più desiderati dagli utenti per la retrocompatibilità. Ricordiamo comunque che in cima alla classifica erano sempre presenti Call of Duty: Modern Warfare 2, nonché The Elder Scrolls V: Skyrim.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com