Black Desert Online: l’espansione Drieghan ha una data di lancio

By Claudia Marchetto, martedì, 25 settembre 2018 11:22 GMT

La nuova espansione di Black Desert Online sta per arrivare prima di quanto ci si aspettasse e porta con sé nuovi e interessanti contenuti.

L’editore Kakao Games ed il publisher Pearl Abyss hanno annunciato la data di uscita sui server occidentali dell’espansione di Black Desert Online, denominata Drieghan.

L’aggiornamento sarà disponibile a partire dal 14 novembre e aggiungerà un nuovo continente ricco di montagne, 300 nuove missioni, un’originale trama e altro ancora.

black desert online

Di seguito potete dare uno sguardo alla descrizione ufficiale dell’espansione.

Drieghan, conosciuta anche come la terra dei draghi e la casa ancestrale dei nani, è un’enorme nuova area montuosa all’interno di Black Desert Online che offre nuovi contenuti, missioni e sfide. Gli avventurieri potranno recarsi a Duvencrune, la capitale di Drieghan che mostra una varietà di ambienti alpini. Nuove aree mostruose come “Sherekhan’s Grave”, “Blood Wolf Town”, “Tshira Ruins” saranno pubblicate, così come il nuovo boss del mondo dei draghi, Garmoth. Inoltre i giocatori saranno in grado di acquisire anche la leggendaria nuova arma “Dragon Slayer”“.

L’espansione di Black Desert Online sarà completamente gratuita per chi ha acquistato il gioco. In calce a questo articolo potete dare uno sguardo al trailer di lancio.

Black Desert Online è disponibile in esclusiva su PC, ma a partire da quest’autunno sarà possibile provare la beta su Xbox One.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com